Prenota ora la tua vacanza online.
Verifica disponibilità
Nella sauna in legno la temperatura può raggiungere gli 80-100 °C in un ambiente secco, favorendo la traspirazione della pelle e quindi l’eliminazione di tossine.
Gli sbalzi di temperatura rafforzano le difese immunitarie e il passaggio graduale dal caldo intenso al freddo della doccia migliora la circolazione sanguigna e l’efficienza del centro termoregolatore dell’organismo.
La nostra sauna, rivestita in legno cirmolo (Pino Cembro nel nostro dialetto “Gembro”) sfrutta le qualità benefiche di questa pianta, conosciute fin dall’antichità.
Il cirmolo cresce nei nostri boschi sopra i 1.500 mt e coltiva dentro di sé una fonte di prezioso benessere, infatti , come i nostri nonni sapevano (le vecchie “stue” erano rivestite in “gembro”), gli influssi profumati del legno cirmolo rilassano e favoriscono il recupero psicofisico oltre a migliorare la qualità del sonno.
La nostra casa vacanze si trova a circa 4 km da Bormio.
Struttura nuova, pulita, curata nei dettagli e fornita di tutto in una zona molto tranquilla e riposante. La colazione è sia dolce che salata, le torte sono fantastiche e c'è anche un angolo “gluten free". Non manca proprio nulla
Roberta - Recensione da TripadvisorBormio offre 3 centri termali.
Nuova apertura Ristorante Bormio Power.
Nuova camera in cirmolo
Novità: la colazione servita direttamente nel tuo appartamento all'ora che preferisci